top of page

Percorso di Approfondimento Intensivo a.a. 2018/2019


Modern con Kledi Kadiu • Classico con Dorian Grori

Durante il nuovo anno accademico 2018/2019 avremo l’onore di ospitare presso la nostra scuola un Percorso di Approfondimento Intensivo tenuto dai maestri Kledi Kadiu e Dorian Grori.

Sarà possibile iscriversi sia al corso di Modern tenuto dal maestro Kledi Kadiu il venerdì, che al corso di Danza Classica tenuto dal maestro Dorian Grori il sabato e la domenica; oppure scegliere di frequentare solo uno dei due corsi, in base al percorso di vostro interesse (Classico o Modern).

Le lezioni inizieranno il 28 settembre 2018 e proseguiranno per tutto l’anno accademico 2018/2019 con appuntamenti di un weekend al mese.

Sono previsti due livelli: intermedio dagli 11 ai 14 anni, e avanzato dai 15 anni.

Stiamo raccogliendo anche le preiscrizioni per il livello principianti, dai 7 ai 10 anni.

L’obiettivo del corso è quello di integrare lo studio della danza, che ogni allievo segue già durante l’anno, con un percorso didattico, senza sostituire le lezioni che gli allievi frequentano regolarmente con i propri insegnanti, ma mettendo a loro disposizione l’esperienza che i due maestri hanno maturato in prima persona durante i loro anni di carriera come ballerini professionisti.

Le lezioni saranno a numero chiuso.

Le preiscrizioni chiuderanno il 12 agosto 2018 (proroga al 31 agosto 2018).

Per maggiori info e iscrizioni Kledidance.desenzano@gmail.com


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page